Energia, salute, passione, gioia come iniziatori della longevità di carriera.

Il percorso Brain & Career Longevity in CFMT (Centro di Formazione Management del Terziario) è giunto alla sua seconda fase.

Quali sono le leve e i segreti della longevità manageriale? Protocolli di Neuro Training che sostengono l’energia dall’interno con Alessia Tanzi; una lezione di fisica, energia ed “Exergia umana” di Paolo Busetto; Cinzia Farisè, eccezionale dirigente oggi AD di Prysmian in Turchia, ha condiviso intuizioni , insegnamenti e fatti dalla sua impressionante esperienza manageriale.

Il percorso Brain & Career Longevity in CFMT

La longevità manageriale sembra risultare da un mix quasi magico di successo, tenacia, competenza, simpatia, talento diplomatico e… fortuna. Ma nulla avviene per caso e chi ha saputo muoversi con destrezza ne ha certamente tutti i meriti, quelli legati alla gestione di sé racchiudono il segreto che fa la differenza.

Il percorso costituisce una guida teorico-pratica di self management: un vademecum sugli elementi essenziali che determinano la longevità manageriale e un protocollo di esercizi di Neuro-Training® basato sulle più recenti conoscenze neuro-scientifiche per allenarsi a procedere spediti, con destrezza e soprattutto soddisfazione nel proprio personale percorso. Per mantenere e non cedere ad altri il controllo sulla propria carriera.

Longevità, energia e piacere

Il secondo è una sessione intensiva per comprendere a fondo come fornire al sistema nervoso il giusto nutrimento attraverso abitudini di sostegno, principi selezionati di stile di vita e protocolli di Neuro-Training® che vanno ad ottimizzare l’integrazione delle risorse interiori. Per sostenere l’energia personale e ricavare salute, passione e divertimento dalla professione, elementi chiave della longevità manageriale. Anche le leggi della Fisica Meccanica sostengono questo processo: vediamo come fare per usarle a proprio beneficio e andare oltre il concetto dell’energia per approdare nella Human Exergia con Paolo Busetto. Esercizi di allenamento (Neuro-Training®) per energia vitale e rinnovamento cellulare, riposo, recupero e capacità di “sognare”, allontanare stress, depressione e burnout, rafforzare il sistema immunitario.

Trova qui tutte le informazioni sulle prossime edizioni del percorso