Meditation contest: partecipa anche tu!

By Alessia Tanzi 6 mesi agoNo Comments
YC meditation contest

Hai partecipato ad uno dei training Yoga Coaching? Inviaci una tua immagine o video mentre stai meditando (a casa, in ufficio, in vacanza, in viaggio, ovunque tu sia). La migliore immagine/video sarà premiata con un set completo da meditazione:

  • 1 pelle di pecora, la migliore base per la tua pratica in quanto isola il tuo campo elettromagnetico  da quello del pianeta; espandendolo e integrandosi con il microclima dell’epidermide, ti aiuta nel processo meditativo (per saperne di più)
  • 1 cuscino da meditazione, in pula di farro bio fatto a mano in cotone resistente. Un supporto eccellente per la tua pratica di meditazione, indisturbato/a da eventuali fastidi ad anche e ginocchia.
  • 1 deluxe timer, per essere libero/a dal tempo durante la tua pratica. Con un suono delicato (o solo una luce), è un must-have per gli yogi contemporanei!

Inviaci il tuo materiale entro il 31 Ottobre 2017. Condividi così la tua esperienza personale della meditazione!

Scrivici specificando nome, cognome, società e la meditazione che stai praticando nell’immagine.

Invia le tue foto a info@yoga-coaching.it

Con il tuo consenso, le immagini verranno pubblicate in una sezione speciale del nostro sito.

Il premio

YC meditation contest
Category:
  NEWS
this post was shared 0 times
 000
About

 Alessia Tanzi

  (71 articles)

Alessia Tanzi, consulente in strategia aziendale ed esperta di pratiche meditative e di sviluppo della consapevolezza, allena i manager ad integrare queste tecniche nella gestione quotidiana del business. E’ la fondatrice di Yoga-Coaching, impresa che supporta i manager attraverso discipline innovative.

Leave a Reply

Your email address will not be published.