ALESSIA TANZI

Founder

Consulente
Aziendale

Consulente in strategia e organizzazione aziendale in Europa e U.S.A. dal 1994

Insegnante
Kundalini Yoga

Insegnante certificata K.R.I. (Kundalini Research Institute), Espanola, New Mexico dal 2007

Yoga Coach

Ha creato la disciplina dello Yoga Coaching® e guida i managers con training di gruppo e coaching individuali dal 2012

Neuro Trainer

Neuro-Trainer certificata dal College di Neuro-Training® di Melbourne e dall’A.K.SI. (Associazione Italiana di Kinesiologia Specializzata), dal 2015

Iscriviti alla nostra newsletter

Meditazione per il business

Alessia Tanzi applica la meditazione al business dal 2006. Allena i manager a sviluppare soft skills quali intelligenza intuitiva, carisma e impatto personale, energia fisica, emotiva e mentale, mindfulness, ad indebolire il dialogo interiore e migliorare i risultati di business liberandosi da ansia e preoccupazioni. Si è laureata all’Università L. Bocconi nel 1993 e da allora ha svolto la professione di consulente in strategia e organizzazione aziendale in Francia (1994-2000) e Italia (dal 2000) in collaborazione con primarie società di consulenza (Mars & Co, ATKearney, Gruppo Value Partners). Ha collaborato con gruppi internazionali quali PepsiCo, Nestlé, Moulinex, Banque Sofinco, Tesco, GS-Carrefour, Class Editori, Unicredit, Telecom Italia, Société Générale – in Europa, Stati Uniti, Turchia. Dal 1998 pratica Yoga e dal 2007 è insegnante certificata KRI (Kundalini Research Institute) di primo e secondo livello e fa parte dell’Ikyta (Associazione Internazionale Insegnanti di Kundalini Yoga). Dal 2010 applica la disciplina del Neuro-Training® in sessioni individuali per il raggiungimento degli obiettivi. Dal 2015 è Neuro-Trainer certificata dal College di Neuro-Training di Melbourne, Australia, e dall’A.K.S.I. (Associazione Italiana Kinesiologia Specializzata). Nel 2012 ha sviluppato lo Yoga Coaching® e ha fondato Y-C, un’impresa che supporta le aziende nel potenziamento della propria classe manageriale attraverso discipline innovative.

ProfiloFollow me
Google+

Ricerca e Sperimentazione

Mindfulness

Da 15 anni Alessia esplora, sperimenta e ricerca i metodi più efficaci per rafforzare la consapevolezza, aumentare il potere personale e realizzarsi nella vita e nel business. Alessia guida gruppi di manager nel loro personale percorso verso maggiore consapevolezza, efficacia personale e professionale, auto responsabilità, in Italia e all’estero.

Neuro training

La combinazione di conoscenze ed esperienza da un lato in ambito di business e dall’altro nello Yoga e Neuro-Training rendono Alessia specialmente qualificata per portare queste discipline innovative in azienda per lo sviluppo delle soft skills.

Quello che devi fare nella vita è diffondere la luce.

Essere il faro

Yogi Bhajan

Trusted by