NEURO TRAINING®

Il Neuro-Training® è una disciplina innovativa che proviene dalla Kinesiologia Applicata (poi Kinesiologia Specializzata –  visita il sito di riferimento per l’Italia), creata nel 1964 dal Dr. Goodheart, che aveva scoperto un legame diretto tra organi, muscoli e meridiani. Successivamente, la disciplina è stata arricchita, sviluppata e sperimentata per decenni dal ricercatore australiano Andrew Verity, fondatore del College of Neuro-Training in Australia e in Europa, e autore del libro The Efficent CEO Brain.

Agisce a livello bioenergetico, basa il suo funzionamento sui principi della fisica quantistica, del paradigma olografico, delle più recenti conoscenze in ambito neuro-scientifico e sul concetto della memoria cellulare, secondo il quale il nostro corpo mantiene memoria di ogni esperienza, sia essa fisica, mentale o emotiva.

Andrew Verity - Neuro Training

Ideology limits the brain where curiosity opens the heart  (Andrew Verity)

Guarda il video dove Fabrizio Leo, responsabile del Neuro Training College di Bologna, spiega in che modo questa scienza può migliorare la qualità della nostra vita.

Neuroscienze applicate al business.

Il sistema nervoso ha l’abitudine di focalizzarsi su ciò che ha appreso, facendone la propria modalità di risposta subconscia alle situazioni della vita. Spesso però, quello che è stato già imparato è l’opposto di quanto vorremmo mettere in atto. Fortunatamente, il corpo ha anche la capacità innata di rigenerare continuamente nuovi neuroni, sinapsi e percorsi neurologici. Creando nuovi e migliori percorsi neurologicile sessioni individuali allenano a creare gli strumenti per cambiare i percorsi di vita e raggiungere gli obiettivi.

Alessia Tanzi è una dei quattro professionisti in Italia che ad oggi hanno ottenuto il diploma di Professional Neuro-Trainer, direttamente da Andrew Verity.