Next Generation Managers

Programmi intensivi dedicati ai giovani dirigenti
By Giacomo 4 mesi ago

NGM equals to

L’epoca attuale è estremamente sfidante e le regole del gioco cambiano in continuazione a tutti i livelli. I manager di conseguenza devono avere una flessibilità e resilienza ancora maggiore rispetto al passato, devono sviluppare competenze e qualità diverse rispetto a quelle che li hanno portati al successo. Occorre che coltivino e sviluppino un più elevato livello di auto consapevolezza. Focalizzazione, energia, resilienza e impatto personale sono ormai essenziali per raggiungere risultati eccellenti, non sono solo qualità “nice to have”.

NGM è un programma integrato e completo disegnato per accompagnare i partecipanti verso una maggiore efficacia manageriale nel raggiungimento dei propri obiettivi, di modo da supportare al meglio la propria azienda nella transizione verso un management di nuova generazione.

Le giovani generazioni sono la base su cui si fonda lo sviluppo delle imprese nei prossimi decenni e anche i gruppi più indicati per incarnare questa nuova modalità di management

Metodologia

Il programma NGM viene progettato e customizzato rispetto al gruppo di riferimento, può essere realizzato alternando sessioni di gruppo e individuali:

Sessioni individuali preliminari per la definizione del contesto e degli obiettivi

Training di gruppo a intervalli mensili (minimo 3 incontri)

Sessioni individuali durante il percorso per accompagnare al cambiamento

Info

Target

Giovani Managers

Gruppo

massimo 15 persone

Durata

1-3 giornate non consecutive

Leave a Reply

Your email address will not be published.