TRAINING ONE TO ONE

Percorso individuale per manager e imprenditori su obiettivi concreti
By Alessia Tanzi 2 anni ago
TRAINING ONE TO ONE - training per manager
  • WHY
  • WHAT
  • HOW

Soft skills. Oggi competenze un tempo definite “soft” diventano “must have” per un manager che intende raggiungere alte vette, coniugando risultati di business ad appagamento personale e di squadra, benessere e valori.

Intuizione, capacità di gestire la propria energia, controllo attivo e soggettivo su pensieri, parole e azioni fanno la differenza. Ciò significa allenare le nostre soft skills: chiarezza mentale e focalizzazione, carattere, disciplina e tenacia, impegno, resilienza, coerenza, auto responsabilità, franchezza, consapevolezza, saggezza, carisma, impatto personale, apertura, soddisfazione e coraggio.

Il training One to One è un percorso individuale attraverso il quale il professionista viene accompagnato in un viaggio di auto consapevolezza e sviluppo delle soft skills, dove la guida è la sua personale “visione” rispetto ai propri obiettivi più veri.

Il percorso segue tre macro-fasi:

  • Definizione di valori, obiettivi e visione
  • Allenamento neurologico per il raggiungimento degli obiettivi
  • Ridefinizione degli obiettivi, consolidamento di una nuova realtà (personale e professionale)

Le discipline utilizzate per accompagnare la persona nel percorso sono lo Yoga Coaching® e il Neuro-Training®. Mediante la pratica durante le sessioni e con gli esercizi individuali, il sistema nervoso viene allenato al raggiungimento della propria personale visione, eliminando lungo il percorso gli ostacoli posti da sistemi di credenze limitanti, stress e sovraccarico mentale.

Gli incontri (1,5 ore ciascuno) sono mensili e vengono fissati di volta in volta in base a logistica e disponibilità.

Il percorso può durare da un minimo di 6 mesi a un massimo di 12 mesi.

Il percorso di training viene tenuto da Alessia Tanzi.

Target: Individuale. Top Executives o chi desidera lavorare in maniera intensiva e sistematica su benessere, definizione degli obiettivi e performance.

Durata: 6-12 mesi

Contattaci per un preventivo

Oppure scrivici per maggiori informazioni:
info@yoga-coaching.it

 

 

this work was shared 0 times
 100