CONSULENZA ONE TO ONE

Percorsi di consulenza individuale per manager, imprenditori, professionisti, consulenti

Per più di 15 anni sono stata consulente in strategia aziendale in Francia ed Italia. Ho viaggiato per affiancare la direzione generale di aziende internazionali nella definizione e implementazione delle loro strategie di medio e lungo termine. Per passione personale, da oltre 20 anni mi dedico alla ricerca delle modalità più efficaci per rafforzare la consapevolezza e il potere personale e realizzare gli obiettivi cui teniamo di più, nel business e nella vita privata.
Bio Alessia Tanzi

Dal 2012 affianco manager e imprenditori nel loro personale percorso di realizzazione attraverso percorsi individuali

Sei un/a manager, imprenditore, professionista, consulente?

Contatta Alessia se sei determinato/a a raggiungere i tuoi obiettivi professionali e personali e vuoi farlo in maniera più efficace e veloce

Benefici collaterali del percorso

Il mio metodo prevede l’utilizzo del Neuro-Training®, un’evoluzione della Kinesiologia Specializzata ad opera dell’Australiano Andrew Verity, disciplina potentissima attraverso la quale grazie all’intelligenza del corpo la persona è in grado di sciogliere i blocchi che la frenano nel proprio percorso.
Neuro Training
Completiamo l’allenamento neurologico attraverso un lavoro di meditazione quotidiana in autonomia (3-11 minuti al giorno)
Le pratiche che utilizzo provengono dalla tradizione del Kundalini Yoga come insegnato da Yogi Bhajan. Il Kundalini yoga, o “yoga della consapevolezza”, fu già in tempi antichi progettato per persone con una vita piena di responsabilità e sfide e per questo è estremamente efficace in poco tempo rispetto ai percorsi “classici”. Grazie al Neuro-Training, disciplina australiana all’avanguardia, riusciamo di volta in volta ad operare i riequilibri richiesti dal subconscio oltre che individuare la pratica più adatta per il contesto, gli obiettivi, la fase che la persona sta attraversando
Kundalini Yoga
IL PERCORSO FULL (12 MESI CA) COMPRENDE
1 prima sessione di assessment online (1 ora)
10 sessioni a frequenza mensile (120 minuti circa, in presenza oppure online)
Pratica individuale quotidiana (5-15 minuti)
Supporto via mail/telefono qualora necessario
Tracking periodico dei risultati

Prenota la tua prima sessione da remoto

su Guryou, il portale dell’Internet of Wellness:

Contattaci per maggiori informazioni