Yoga Coaching 2019 in Fratelli Branca Distillerie con il Maestro Ram Rattan Singh. Programmi di Yoga Coaching dedicati alle persone e all’azienda.

Dal 2015, Y-C collabora con Fratelli Branca Distillerie , un’azienda storica nel settore delle bevande – con programmi speciali di yoga coaching dedicati a tutta l’azienda. Nella prima parte del  2019 sono stati realizzati dei programmi specifici di Yoga Posturale con la Dott.ssa Marta Medina, fisioterapista specializzata in Yoga Posturale e trainer di insegnanti. In autunno, è intervenuto per due sessioni speciali intensive il Dott. Ram Rattan Singh.

Ram Rattan Singh

Il Dott. Ram Rattan Singh (è con il suo nome spirituale che ama presentarsi), aiuta da più di 18 anni i praticanti di yoga di qualsiasi scuola e tradizione a conoscere e utilizzare il Kundalini Yoga per creare la salute e la vitalità che desiderano. Laureato in medicina e specializzato in chirurgia ricostruttiva, nel ’91, dopo 14 anni di pratica in numerose cliniche e ospedali, inizia a studiare Kundalini Yoga. La sua esperienza è così profonda e benefica, che la visione di utilizzare questa disciplina come potente strumento di supporto alla normale pratica medica diventa il sogno della sua vita. Decide quindi di dedicarsi ad approfondire l’esperienza del Kundalini Yoga e ha la benedizione di studiare per sette anni a diretto contatto con il suo Maestro Yogi Bhajan. Nel ’98 lascia la professione di chirurgo e diventa insegnante di Kundalini Yoga, formatore di insegnanti e Yoga terapeuta e viaggia costantemente in Italia e in Europa per tenere corsi di formazione per insegnanti e workshop di Yoga e Salute. Nel 2006 inizia il progetto di Yoga e Salute per insegnare al più largo numero di persone possibile come utilizzare il Kundalini Yoga per vivere una vita sia, felice e ricca di significato.

Ram Rattan Singh in Branca Distillerie

In questa edizione autunnale 2019, il Maestro Ram Rattan Singh, medico, chirurgo, insegnante di Kundalini Yoga e ideatore del progetto Yoga e Salute ha condotto due seminari in cui ha condiviso utili indicazioni e insegnamenti per gestire lo stress quotidiano e di lungo termine, trovare una connessione profonda con se stessi, alla base di un corretto equilibrio energetico, presenza emotiva e salute fisiologica.

Oltre 40 dipendenti Branca insieme a Niccolò Branca, il presidente dell’azienda, hanno preso parte ai seminari.