Percorso Intensivo per la Salute e l’Espansione del Cuore

Grazie alla pratica di Kundalini Yoga e Meditazione, come insegnati da Yogi Bhajan

Guidato da Alessia Tanzi

 

L’Era attuale (la cosiddetta Era dell’Acquario) appare molto sfidante ai più, in quanto contiene in sé un carattere di continua sollecitazione delle sicurezze acquisite, uno sgretolarsi o quantomeno sparigliarsi dei consueti punti di riferimento, un farci intravedere orizzonti molto più ampi senza mostrarci la strada per raggiungerli… suscitando al contempo ebbrezza e incertezza.

La forza e vitalità del tuo Cuore e la chiarezza e centratura che da esso scaturiscono possono fungere da guida e portarti al centro, nell’Occhio del Ciclone, dove tutto è sereno nel mezzo della tempesta.

 

Le pratiche meditative del Kundalini Yoga rappresentano risorse preziose per portare salute, equilibrio e rigenerazione ad organi, sistemi e apparati, per ristabilire la chiarezza mentale, la connessione profonda con il proprio Spirito, per ripulire la propria Visione dalla nebbia.

Questo percorso è inteso perché ognuno possa farsi Maestro/a di Sé e allenare il proprio sistema nervoso, endocrino e immunitario per rinforzare il centro del Cuore e così facendo:

  • Coltivare e trovare in Sé il Coraggio per superare ogni ostacolo
  • Apprendere a conoscere la realtà attraverso la Compassione oltrepassando la modalità squisitamente mentale

 

 

   Come e quando:

8 incontri online, dal 14 Febbraio all’8 Aprile 2022

Lunedì sera dalle 21.00 alle 22.00 

(14.02; 21.02; 28.02; 7.03; 14.03; 21.03; 28.03; 4.04)

oppure

Venerdì mattina dalle 7.45 alle 8.45

(18.02; 25.02; 04.03; 11.03; 18.03; 25.03, 01.04; 08.04)

(Scegli un giorno preferito, sarà poi possibile essere flessibile, di settimana in settimana, quando dovessi avere degli impedimenti a partecipare nel giorno scelto)

Costo dell’intero percorso: 260€ IVA inclusa

N.B.: Questo percorso è gratuito per chi sta seguendo il programma YC121, se è il tuo caso scrivimi direttamente!

Coraggio è quando il tuo Spirito, la tua Anima, ti parlano e ti guidano nella vita, non la tua mente. La mente oscilla

(Yogi Bhajan)

 

La Spiritualità nell’Era dell’Acquario non è più riservata a un’élite. La tecnologia sacra ora è a disposizione di tutti su Internet! Invece di cercare di sfuggire alla realtà fisica, il nostro obbiettivo finale è quello di spiritualizzare la materia, cioè portare lo Spirito in Terra

(Guru Rattana Kaur Khalsa)